*** To be on-line ***
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 59 - anno 4 - 15.6.2001
CmmC
 Riunione Delegazione
Il 1 giugno si è riunita a Roma la Delegazione CentroSud. Consultare la relazione

Risorse Umane
"Call Center e Risorse Umane": questo è il titolo del nuovo libro di Romilda Palamara e Marcella Campi (Ed. Franco Angeli 153 pagine).
Una copia sarà data in omaggio agli associati che parteciperanno al meeting nazionale di Roma 14 settembre.
Copertina libro

new! Curricula vitae segnalati
Da metà aprile ad oggi sono stati inviati via e-mail a ciascun associato CMMC oltre 300 curricula vitae pervenuti al nostro sito. La frequenza di arrivo è di circa 5 segnalazioni al giorno. Inviateci suggerimenti e riscontri.

<> Poltrone e nuove società
 Gian Piero Racchetti è il nuovo direttore del contact center di IntesaBci.
 Ala Service ha incorporato Aci Soccorso ed è nata ACI GLOBAL, avrà 2 call center virtuali a Milano e Roma. Giuseppe Le Messi è l'AD.
 H3G (Umts) aprirà a Genova un contact center per 400 addetti nei primi mesi del 2002.

Record sito al 1 giugno 4.154 pagine consultate.
 Invito a ExpoComm Milano
Dal 26 al 28 giugno CMMC e Markab espongono in Fiera Milano al pad. 22
Tra le varie manifestazioni si consigliano:

Workshop CMMC. 27 giugno 2001 - ore 10
"L'interazione con il cliente, come migliorarla con la multicanalità e il riconoscimento vocale" questo il titolo dell'incontro organizzato presso padiglione 22 Palazzo Cisi - Sala Gasparotto. Iscrivetevi.

"Relationship Management", conferenza organizzata da Il Sole24Ore e Amì.
28 giugno 2001 - ore 14.15

L'attenzione dell'economia digitale alle problematiche di definizione delle politiche di prezzo, flessibilità nella vendita e fidelizzazione della clientela e la competitività determinata da soluzioni Crm evolute ed integrate. Si parlerà di: "Crm e Reti di distribuzione di servizi complessi", "L'azienda multicanale per il servizio al cliente" e "L'evoluzione in atto vista dalla comunità dei Contact Center".

<> Crm e KM: 4 luglio a Roma
Mantenimento della motivazione degli operatori e sviluppo delle loro conoscenze sono prioritari per i Contact Center. In questo workshop di Telecom Italia si presenteranno nuove soluzioni di Crm, e-assistance e Knowledge Management (KM) integrate.
Consultare il programma sul sito.

Sorridete con gli spunti tratti dal libro di Marcello Barlotta "Stupidario al telefono"
AdeccoDeimos
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it