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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 819 - 10 gennaio 2024 - anno 27 |
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Programma
Young Club CMMC 2024
Sono ancora aperte le iscrizioni.
Possono essere selezionati giovani di età preferibilmente
inferiore a 30 anni. Si ricorda che la partecipazione è
gratuita per le aziende iscritte al Club CMMC nel 2024. Il programma
2024 tratterà argomenti relativi all’Intelligenza
Artificiale e Generativa declinati su quattro versanti: Organizzazione,
Persone, Innovazione e Tecnologie.
I Giovani, organizzati in gruppi e seguiti da Tutor, parteciperanno
ad incontri on-line. La presentazione dei lavori finali é
programmata per giugno 2024...
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altri dettagli del programma  |
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Benchmark
CMMC 2024 - servizio gratuito per gli iscritti

La digitalizzazione
e l’intelligenza artificiale stanno trasformando il customer
management e ridefiniscono ruoli, competenze e dinamiche nelle organizzazioni,
con effetto conseguente sui KPI e sul loro utilizzo. L'analisi
delle metriche si focalizzerà non tanto su quanto si è
fatto, ma soprattuto sulla progettualità e la costruzione
operativa prospettica. Inoltre, risulta evidente che la centralità
del Cliente spinge a realizzare servizi sempre più differenziati. |
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Per tali motivi, il Club presenta il progetto “Benchmark
CMMC 2024”, che intende agevolare i confronti e a favorire
qualità e professione. Il servizio sarà dedicato
ai Responsabili di: Customer Service, Contact Center, Customer
Experience, Customer Journey, Artificial Intelligence, Data Analytics,
Employee Experience...
leggere per iscritti 
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"Intelligent
Contact Center Platform"
Mercoledì
31 gennaio 2024 presso Cluster Reply a
Milano si svolgerà la prima tappa live CMMC
del 2024. Comprendere come AI e AI Generativa stanno cambiando
i processi di relazione con i clienti e come si possono realizzare
nuovi servizi usando il potere dell'AI.
Incontro
ad inviti |
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notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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