|
|
|
![]() |
Marketing
Management dei servizi Crm e Contact Center |
Piero Ottone (la Repubblica) si irrita per il telemarketing. Qualcuno gli deve spiegare che anche l'editoria sta utilizzandolo. Leggere
|
![]() Inter Partner Assistance fa parte del Gruppo Axa, che si occupa di protezione finanziaria, ovvero: danni, vita, risparmio e servizi bancari. Nel settore dell’assistenza alle persone la sede di Roma sta inserendo 22 addetti con contratto Aisa a tempo determinato. Anche il settore delle polizze malattia è in espansione ed ai servizi di base è stato di recente aggiunta la cosiddetta “second opinion”. Nell’ambito
della telemedicina Inter
Partner Assistance offrirà a breve conference
call tra paziente e postazione medica per prendere decisioni in tempo
reale. Intanto vengono effettuate analisi a distanza
mediante terminali che digitalizzano le schermografie per telediagnosi
con superesperti. Infine nel comparto auto è
stato inserito uno specialista in meccanica.Approfondire
la visita . Consip sta attivando una convenzione per "Soluzioni e servizi di Contact Center". Approvata la documentazione di gara dal Ministero Economia e Finanze; ora in approvazione all'AGCM. Leggere. Consultare l'avviso preinformativa sul sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze |
|||||||||||||
![]() |
![]() |
|
|
||