Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 231 - anno 9 - 10.7.2006
Mercoledì 11 ottobre 2006 é la data fissata per la Giornata Nazionale della Relazione con i Clienti
Il Lavoro nei Call Center
--
Notizie ANSA dal convegno organizzato a Ivrea da L'Ulivo - 1 luglio 2006
--
Intervista a C. Damiano- L'Unità 21/6/2006
--
Da indagine sulle condizioni di lavoro

Nuove Tecnologie nei CC
Le nuove tecnologie IP offrono opportunità per costruire servizi a costi contenuti e con migliore qualità. Restano alcune domande:

- Le organizzazioni conoscono a fondo le potenzialità di queste nuove tecnologie?
- Comprendono il valore della convergenza della comunicazione?
- Sanno quale impatto esse possono avere in tutte le funzioni?
Leggere il terzo estratto del Rapporto Benchmarking 2006 di Dimension Data
Consultare anche gli altri estratti:
- Misurazione delle performance
- Aspetti finanziari dei Contact Center

Napoli 13 giugno
Bari 14 giugno
Firenze 20 giugno
Padova 27 giugno
Milano 29 giugno
 
--- Le Società partecipanti
Si parla di CMMC
Articolo su Il Sole 24 Ore 5 luglio 2006 JOB 24 pagina 23 dal titolo "Tecnologie e Ascolto dei Clienti". Leggere

Notizie dalle Convention.
Nel corso della convention (Matera 1-2 luglio) Datacontact ha, tra l'altro, presentato il suo nuovo house organ "Gente che.. contact" e un libro che pubblica alcune frasi spiritose raccolte dagli operatori.
L'evento di Help Phone (Udine 8 luglio) é stato organizzato in occasione del primo decennale dalla fondazione. Sono state consegnate targhe ricordo ed il volume "Posso sapere con che fata ho parlato?".

Consultare le offerte di lavoro
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it