Alle Aziende viene data l'opportunità di informare sulle loro più recenti scelte di innovazione sui servizi dedicati ai clienti-cittadini e tali esempi di "buone pratiche" verranno raccolti ed inviati all'attenzione dei Ministri che offrono i patrocini istituzionali alla Giornata Nazionale....leggere ![]() Lo scorso anno, in occasione della Giornata Nazionale, CMMC ha realizzato una speciale "Analisi del clima del front-end, indagine on-line condotta su Supervisori e Team Leader". Tale iniziativa è aperta anche ai non iscritti a CMMC e alle Società che già condunono rilevazioni analoghe, ma non specializzate sul front-end. Per migliorare la preparazione di tale iniziativa è importante sapere le vostre esigenze. Segnalateci con e-mail il vostro interesse a partecipare all'analisi clima 2009. |
|
|
| Prossimo incontro: venerdì 3 luglio ore 11,30 Comportamenti che favoriscono la fiducia: Maggiore fiducia produce migliori risultati, a minori costi ed in minor tempo. Stephen Covey Godetevi questo video di prevenzione..... |
Marketing e Comunicazione sono sempre più vicini. Mentre i clienti - anche attraverso i social network - stanno creando una propria offerta di messaggi, di idee e di stili di vita, la Comunicazione con i nuovi media digitali veicola i messaggi relativi sia al brand sia alle informative relative alla transazione ed invade le competenze del Marketing... leggere Pur in un quadro incerto si conferma una lenta ripresa di fiducia sugli investimenti .... leggere |
|