Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 406 - anno 14 - 20.9.2011


Migliore partner outsourcing
Sino al 30 settembre 2011 sono ancora aperte le iscrizioni. Partecipate
consultando il "bando di concorso" (pdf) e compilando il "modulo partecipazione" (excel).
- Controlli su qualita' dei servizi. Su questo argomento sono in corso due indagini:
- prima parte (attività per chiamata, sul totale delle chiamate, tipo di controlli)... leggere

- seconda parte (controlli giudicati più efficaci, analisi casi creati, responsabili).... leggere

- E-mail marketing. Dall'indagine Nielsen per conto di MagNews: ognuno di noi ha in media 2,6 caselle email ed il 29% le legge via mobile..... leggere
- 2 Master per Responsabili. CMMC e RisorseCallCenter offrono servizi e due Master:
--
Master in “Management dei Call e Contact Center” Leggere programma completo
-- Master in “Human Resources per Contact Center”. Leggere programma completo

- Il progetto Vivocha.com. Articolo sul progetto e il case history di Enel .... leggere
Social Media per i Clienti . La ricerca di Click Fox sui consumatori... leggere per iscritti
- Chi é l'avvocato e chi l'assistito?. Famoso sketch da YouTube di Gigi Proietti....vedere
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it