Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 555 - 10.2.2016 - anno 19 - Edizione Member CMMC
- Iscrivetevi al workshop CMMC - Data Science - 15 Marzo 2016 - Milano
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione della disciplina, che sta diventando strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati che sono disponibili
sia nei sistemi interni alle imprese sia negli ambienti esterni alle stesse....iscrivetevi
- CRM: Dealer e Digital per settore automotive
Sono due i temi che risaltano nell’esaminare il marketing del comparto automotive in Italia: i dealer e il digitale. Tutti sono d’accordo che la digitalizzazione cambia il processo di acquisto e che in tale processo un ruolo importante e rinnovato tocca ai concessionari... leggere
- ROI e CEM. Il report "ROI of Customer Experience" evidenzia una forte correlazione tra l'esperienza del cliente e la fedeltà, attraverso fattori quali il riacquisto, la ricerca di nuove offerte, la propensione a perdonare gli errori e la raccomandazione dell'azienda ad amici...leggere
- Iscrizioni CMMC 2016 e password. A partire dal 31.1.2016 tutti gli iscritti per l'anno 2016 hanno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
- Indagine promossa da CMMC
Sollecitiamo coloro che non lo hanno fatto a scaricare la scheda per compilarla. Grazie
- Assocontact. Approvato Codice di autodisciplina attività di vendita dei call center..leggere
- Norme sul lavoro agile. Ddl su lavoro subordinato con prestazioni da remoto...leggere
- "Better Meeting Blueprint" da Plantronics
Questo e-book é utile per team leader e manager che sono alla ricerca di strumenti e tecniche per organizzare riunioni più produttive. Per approndire i contenuti...leggere
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
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