Relazione ed Esperienza Clienti - n. 771 - 10 luglio 2022 - anno 25
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- Cronaca della tappa presso INGO
Martedì 28 giugno si é svolta la tappa di Milano degli ITINERARI CMMC presso INGO a Paderno Dugnano.
Ringraziamo chi ha condiviso la propria testimonianza: Luana Beni, Marco Durante e Dario Panzeri (INGO), Simone Pizzoglio (BVA Doxa), Alessio Triscari (SKY Italia) e Adriana Quaglia (Coreconsulting) e chi ci ha seguito in presenza e on-line.
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Gli incontri svolti nel 2022
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10 giugno - Telemarketing 2022
Registro Pubblico delle Opposizioni e nuovo telemarketing proattivo...
  27 maggio - Digital Identity e blockchain
Firma digitale e biometria vocale, con blockchain a supporto di sicurezza
...
6 maggio - Presentazione Iscritti
Le Aziende che si sono iscritte o hanno rinnovato di recente l’iscrizione...
29 aprile - Modelli Innovativi
Criteri per valutare i servizi di Customer Management & Experience...
8 aprile - Empatia e Ingaggio nella full experience
Cresce la componente emotiva nella comunicazione omnicanale...
1 aprile - Inclusione e effetti su Relazione Clienti
Come l’organizzazione crea la cultura della diversità e dell'inclusione...
18 marzo - Il valore dei dati e dei contenuti
Business Intelligence e KM: per garantire i livelli di servizio e la CX...
4 marzo - Customer operation & digital transformation
Governare il cambiamento indotto dalla trasformazione digitale...
25 febbraio - +cross BU +valore AI
L'AI nel CM e le scelte organizzative inter-disciplinari e professionali...
  11 febbraio - Applicare lo Smart Working
Le criticità dell' impiego del Lavoro Agile per chi opera nel CM...
4 febbraio - Benessere e organizzazioni Smart
Affrontare l'incertezza e sentirsi a proprio agio nelle organizzazioni smart...
  28 gennaio - Team Agile e CX
Innovazione agile: smontare silos e processi mettendo al centro il cliente...
14 gennaio - CX leva di convergenza
Dalla ricerca “La Customer Experience, oggi”: le sfide della CX ...
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