Relazione ed Esperienza Clienti - n. 779 - 1 novembre 2022 - anno 25
 Grazie a tutti per la utile e piacevole condivisione
#cmmcawards2022. La manifestazione di consegna dei premi CMMC per il 2022 si è svolta regolarmente. Congratulazioni a tutti coloro che hanno ritirato la targa di riconoscimento per le attività svolte! Nel seguito qualche immagine della partecipazione... vedere la registrazione
- ITINERARI CMMC a Milano -
Proseguono gli Itinerari CMMC con la tappa di Milano organizzata assieme a Transcom sul tema “Customer Management: omnicanalità ed evoluzione delle competenze”. L’agenda prevede, dopo l’introduzione di Mario Massone, una intervista a Gianluca Gemma sulle sfide dell'integrazione omnicanale e la specializzazione delle competenze. Seguiranno due case history: ho.Mobile e L'Oréal. Ci sarà poi un intervento sui nuovi canali, dal punto di vista di un vendor di tecnologie, e la testimonianza di Nexi sul tema del lavoro digitale e sulle competenze per un nuovo modello. Per finire, si farà cenno alle indagini prodotte dai Tavoli AI e HR di CMMC sui ruoli emergenti collegati all'Intelligenza Artificiale. Insomma, tanta roba! …leggere e prenotare
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