Innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 345 - anno 12 - 20.11.2009
BBF ExpoComm - Roma
CMMC é presente al convegno
"Contact Center
: internazionalizzazione e qualità dei servizi"
Mercoledì 25 Novembre ore 14.30 - Sala Bracciano
- Fiera di Roma
Dopo Convegno CMMC - giovedì 19 novembre 2009
Grazie ai partecipanti, in particolare a coloro che hanno portanto un prezioso contributo con i loro interventi
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vedere le prime relazioni e le immagini
vedere le premiazioni della Giornata Nazionale
- CMMC al ComPA in FieraMilano
L'incontro di CMMC, le immagini e la testimonianza di LISIT e INVA, due realtà rappresentative delle cosiddette società "in-house". Alcune riflessioni per superare certi aspetti nella crescente complessità della relazione con il cittadino... leggere

- Manifesto Amministrare 2.0
Scaturisce dai lavori di vari soggetti: Forum PA, Formez, Comune di Venezia e InnovatoriPA.

- A Venezia si é svolto il BarCamp
Innovazione e cittadinanza digitale, best practice per l’e-democracy,strategie di comunicazione e visioni condivise per favorire la modernizzazione della PA digitale.

- Polizia su Facebook e YouTube
La Polizia è presente su Facebook e YouTube con l'Agente "Lisa": oltre 140 video di operazioni di polizia sono stati visti da 29 mila utenti
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Novità dal mondo della relazione
con il cliente
- CARIPARMA
Banca Telefonica è il Contact Center di Cariparma che offre ai clienti canali integrati e complementari.
La soluzione adottata da Cariparma é ContaCT Highway di Reitek integrata con il One-to-One di Engineering... leggere


- Consigli scelta speech technology
Le applicazioni delle tecnologie vocali sono intriganti. Cosa è opportuno fare?... leggere
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