Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 464- anno 16 - 20.5.2013
  Webinar CMMC. Rinnovare l’IVR, multimodalità e apparati mobili
La soluzione che consente di creare applicazioni multimodali fruibili da smartphone e tablet utilizzando il motore funzionale ed operativo di un sistema IVR.

-- Giovedì 30 maggio 2013, inizio ore 12,00 – termine ore 13,00
-- Il webinar è animato da Paolo Turriziani, Interactive Media.
Prenotare partecipazione al webinar - Leggere approfondimenti sul tema
- Società aderenti a CMMC nel 2013: Bizmatica, Interactive Intelligence, Interactive Media, Jabra, Randstad e Risorse CallCenter. Grazie per la collaborazione!
- Indagine Performance Management
Definizione di Performance Management: l'insieme di processi, metodologie, metriche e sistemi finalizzati a pianificare, misurare e gestire le performance di un'organizzazione. Ovvero soluzioni che hanno l’obiettivo di ottimizzare le risorse, migliorare le prestazioni, minimizzare gli sprechi e assicurare che i target e i kps siano raggiunti con la massima efficacia ed efficienza.
Vedere primi risultati
Vedere questionario.

- Transcom Newsletter n.3
Troverete anche considerazioni su Net Promoter® Score (NPS), metodo per misurare il livello di soddisfazione dei Clienti...leggere
- Rapporto sugli investimenti
L'indice Ifiit di maggio non rileva cambiamenti sostanziali rispetto al trend degli ultimi mesi, solo le borse sono cresciute...leggere
- Xerox Innovation Day
La Società cambia pelle: il 55% del giro di affari é dovuto a servizi. Tra l'altro, é stata presentata una soluzione per semplificare le applicazioni gestite dall’operatore durante la chiamata a un C.C. ed un servizio innovativo per la gestione completa dei social media. Inoltre si è parlato di innovazioni nei servizi del trasporto publico e nella gestione dei parcheggi.
Presentazioni: -
"Innovazione" - "Servizi"

- Riconoscimento Cool Vendor 2013
Interactive Media è stata selezionata da Gartner tra i protagonisti innovativi e emergenti a livello mondiale in grado di ridisegnare lo scenario futuro dei servizi di Business Process Outsourcing. Le soluzioni innovative di Interactive Media realizzano servizi automatici multimodali al telefono e su web, che migliorano l'efficienza dei processi di servizio e l'esperienza del cliente...leggere
- Premio APP Servizio Clienti – edizione 2013
E' stato pubblicato il Bando di Concorso (da 1 maggio a 15 settembre) e le modalità di ammissione ai premi in base ad una graduatoria definita da questi criteri: utilità, ampiezza funzionale, facilità d'uso, esperienza, innovazione, risultati, download, valutazioni utenti e tecnologia usata. Poichè si sta costituendo la Giuria, se avete partner, sviluppatori, analisti e ricercatori che pensate di segnalarci, fatelo al più presto. Grazie per la collaborazione.

- Seguiteci scaricando gratis la APP "ToBeOnline" per smartphone

- Seguiteci sui social: iscrivetevi ora alla pagina su Facebook