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Adottata il 10 Ottobre 2011. I servizi di Contact center sono interessati ..... per iscritti: leggere Considerazioni per migliorare il "tradizionale" contact center e ridurre i costi con l'impiego dei Social Media. Prime valutazioni su % di risposte da Facebook... per iscritti: leggere Premiata come "modello" di responsabilità sociale da Unioncamere Lombardia...leggere Si spiega l’organizzazione e la filosofia del call center, partendo dal presupposto che i call center bancari in generale non godano di buona considerazione da parte degli utenti, che riceverebbero solo in parte le risposte ai loro quesiti e dovrebbero richiamare più volte per vedere risolta la loro situazione....leggere E' prima per l’utilizzo dei SN, con buoni risultati nell’uso dei diversi canali. Osservatorio Università Cattolica e Digital PR. |
Pubblichiamo il contributo di Daniela Klun Responsabile Relazione Consumatori, Servizio Soci di Altroconsumo - Euroconsumers Servizi. I percorsi dei reclami fatti dai consumatori ai contact center con e senza l’intervento di una Associazione di Consumatori...leggere
Nell’ambito del progetto di espansione - che vede il Gruppo allargare
le proprie prospettive dal mercato del Contact Center e CRM alla gestione
degli eventi, della videosorveglianza attiva e del M2M - IFM annuncia
la nomina di Andrea Barbano a Direttore Commerciale. Andrea ha avuto
esperienze in Telecom Italia e in SIRM. Approvata la fusione con Oracle. RightNow Technologies CX Solution fornisce servizi di customer experience via web, social network e contact center, tutto tramite cloud...leggere. | ||||
Aziende iscritte a CMMC nel 2011. Grazie per la collaborazione | |||||
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