Relazione ed Esperienza Clienti - n. 687 edizione speciale
- Segnalazioni per Premi Club CMMC 2020
Il Club CMMC ha attivato il programma dedicato a riconoscere i migliori progetti del settore e a segnalare chi ha contribuito al raggiungimento di risultati eccellenti.
Ora, sta a Voi partecipare, segnalando le candidature sulle schede sotto riportate.
Compilatele e inviatele alla Segreteria del Club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre il 15 marzo 2020. La segnalazione é riservata. Tutti possono partecipare.
- Premi alle Persone
- Customer Experience Manager
- Customer Service Manager
Scheda per segnalare le candidature
- Premi alle Aziende
- Customer Experience
- Premio Privacy
- Digital Customer Service
- Intelligenza Aumentata
Scheda per segnalare le candidature
- Riconoscimenti a BPO
- Outsourcing front-office
-
Outsourcing back-office
- Servizi digitali e CX
-
Servizi speciali
Scheda per segnalare le candidature
- Riconoscimenti alle Aziende
- Innovazione Customer Service
- Nuove Professioni Digitali
- E-Commerce & CEM
- Innovazione Sociale
Scheda per segnalare le candidature
La serata dei Premi si svolgerà lunedì 6 aprile a Milano
Per chi vuole rivivere un po' di storia del nostro settore
Quarta era industriale. Tra i messaggi da Davos: collaborazione cross industry, priorità negli skill necessari, leva finanziaria e impatto sociale delle scelte tecnologiche. Vedere mappa
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it