Relazione ed Esperienza Clienti - n. 699 - 20.5.2020 - anno 23
Incontro speciale organizzato dal gruppo AI & CMMC
Durante l'incontro vengono presentati i risultati dell’indagine “AI in emergenza covid-19 e dopo”, che si propone di chiarire cosa è cambiato e cambierà, con l’emergenza Coronavirus, per le applicazioni di Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione ed esperienza Clienti.
ore 12,00
Presentazione risultati indagine
Mario Massone – Club CMMC
ore 12,15
AI nella Relazione ed Esperienza Clienti Collaboratori in Italia oggi.
Commento dei risultati dell’indagine e evidenza delle esperienze.
Al tavolo sono invitati:
- Barbara Cominelli - Microsoft
- Pier Paolo Barberini – Wind Tre
- Lelio Borgherese – Gruppo Activa
- Sandro Parisi – Eudata
- Filippo Ruggiero – Enel
ore 13,00 - Conclusioni

Incontro on-line 22 maggio
ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 –
Centro Medico Sant’Agostino – Silvano Rubino
Marketing automation per migliorare la comunicazione con i pazienti, con messaggi personalizzati in base ai bisogni espressi o impliciti

ore 12,20 – Rajapack – Lorenza Zanardi
Live chat sul sito rajapack.it come supporto pre e post vendita.
I risultati: incremento del conversion rate e miglioramento CX
ore 12,35 - Sisal - Nicola Grillo
Assistenza remota ai gestori punti vendita con integrazione al CRM.
Modalità e garanzia di rapidità e visione del processo assistenza.

ore 12.50 - Conclusioni

- 4° incontro 15 maggio - Agenda aprile - giugno - Feedback 4° incontro
- 3° incontro 8 maggio  - Raccolta filmati incontri - Feedback 3° incontro
- 2° incontro 24 aprile - Prenota Eventbrite - Feedback 1° 2° incontro
- 1° incontro 17 aprile - Avvio 6 aprile - Best Practice Markab
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