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Le attività della Aziende che partecipano alla Giornata Nazionale
nona edizione

mercoledì 12 ottobre 2011
Locandina

Comunicato stampa 1

Comunicato stampa 2

Nel seguito sono riportate le comunicazioni inviate dalle Aziende


AQP
- Comunicazione sull'intervento all'incontro di Roma

- Programma Giornata a Bari


Bon Prix e Get a Line
Comunicato Invito
"Parenti ed amici quando ci visitano rimangono favorevolmente impressionati nel sentire e vedere il lavoro che c'è dietro l'invio di ogni singolo catalogo: dalle azioni marketing, al lavoro svolto dall'operatore telefonico, al nostro magazzino".

Call & Call Holding
Presentazione - Invito - Intervento U. Costamagna
Da Milano: "aria festosa nella giornata dei call center in Call&Call Milano"
Da Lecce: "tutti gli operatori uniti in una sorridente ola per simboleggiare il sorriso con il quale occorre comunicare con il cliente"
Da La Spezia:"brindisi con musica, con lo staff in sede, nell’asilo e tra gli operatori, coinvolti in un giro “della dolcezza” con una tavoletta di cioccolato;
30’ di allegria, sorrisi e positività".

Call World - GGF Group
- Comunicato Stampa e programma

Datacontact
- Comunicato Stampa

Interactive Media
- Testo intervento incontro di Roma

Phonetica
- Invito all'Open Day
- Programma su Facebook

QVC ITALIA
- Comunicazione per l'incontro di Roma

Le principali attività che caratterizzano la vostra partecipazione alla Giornata Nazionale

1) Rivolte all’interno, ovvero per il proprio personale.
In questo caso la partecipazione sarà di:

  • parenti e famiglie (es. porte aperte)
  • premiazioni dei collaboratori (es. momenti conviviali)
  • fasi di formazione e di motivazione (es. apertura o chiusura corsi)
  • presentazione ad altre funzioni aziendali (es. proprie reti commerciali)

2) Rivolte al proprio mercato
In questo caso la partecipazione sarà di:

  • propri clienti (es. nuovi servizi e testimonianze)
  • target esclusivi (es. workshop dedicati ad addetti ai lavori - partner tecnologici, fornitori di risorse umane e committenti interni - per illustrare nuove soluzioni e servizi particolarmente innovativi adottati dal CRM e Call Center. 

3) Rivolte verso l’esterno della propria organizzazione
In questo caso la partecipazione sarà di:

  • scuole e università (es. allievi di corsi specializzati, studenti e tesisti)
  • interlocutori istituzionali (assessori, professori, assoc. volontariato)
  • stampa e leader opinion (giornalisti di edizioni locali, consulenti).
Ciascuna azienda potrà effettuare queste scelte in base alle specifiche condizioni di attività, alle priorità, ovvero in funzione delle attese e dei propri obiettivi. Inoltre utilizzerà gli strumenti di comunicazione messi a disposizione da CMMC.

  • per lasciare un vostro suggerimento e
    per richiedere informazioni scrivere una e-mail