Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 121 - anno 6 - 20.6.2003 - Edizione Member CMMC
Nuovo servizio per la comunità CMMC: le ultime notizie scorrono sul fondo della home page del nostro sito. Collegatevi e
restate on-line
Diamo al cliente ciò che vuole: aiuto, adesso
Un articolo di Jeffrey Gitomer ci ha particolarmente colpiti. E' un "credo di vita per guadagnarsi la fiducia del cliente". I nostri servizi non si dovrebbero chiamare “customer service”, bensì “customer helping”. L'autore propone 9,5 desideri e aspettative del cliente per sviluppare un nuovo pensiero: i clienti possono essere insopportabili, esigenti, grossolani, eccessivi, brontoloni, sleali e disonesti, ma sono soprattutto fonte di guadagno. Da leggere e commentare!

Lavoro a chiamata, lavoro a progetto e staff leasing

Il decreto legislativo per l'attuazione delle deleghe su occupazione e mercato del lavoro (legge Biagi) è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Occorre ora verificare le novità sulla riforma e far chiarezza sui vari tipi di flessibilità: dal lavoro a chiamata o a progetto allo staff leasing, oltre ai tradizionali.
L'associazione outsourcer Assocallcenter, che aderisce a Confcommercio, firmerà a breve un contratto di categoria nazionale. Leggere
Alcuni di questi temi saranno discussi al c
onvegno organizzato da Adecco Call Center Solutions a Milano il 27 giugno .
- Per iscrizioni: cristina.sposato@adecco.it
- Leggere l'invito

Questa puntata viene dedicata a :
SPIDERNET
"...IP Contact Center è destinato a divenire il nuovo modello di riferimento. Infatti flessibilità e scalabilità unita alla facilità di implementazione e riduzione dei costi sono diventati gli elementi di successo che hanno indotto aziende quali British Telecom, Sonera, France Telecom ad adottare la piattaforma....."

M. Triggiani
Leggere
intervista

new Corsi di specializzazione
-- Il 26 e 27 giugno a Milano sarà avviato il corso in Information & Communication Technology per il Management del Call Center. Agli iscritti 30% di sconto. Presentazione
on the road
O Finanza & Futuro a Milano