Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 374 speciale- anno 13 - 1.10.2010
Roma, 23 e 24 settembre 2010. Si é svolto l'incontro "CRESCERE nella relazione con il cliente".
Nella fotografia i partecipanti: Elisabetta Battani, Silvia Bona e Marzia Volpicelli (ED Contact), Francesca Di Lena e Sabina Ruele (Informatica Trentina), Giulio Gamberi e Gianpiero Ponzani (RBS), Andrea Moauro (Renault Italia), Livia Ialongo e Marco Arienzo (Poste Italiane). Presenti anche i responsabili: Marina Bozzetti, Erika Leonardi e Mario Massone
Leggere i commenti dei partecipanti
-Web seminar CMMC - (2010 - parte3). Prenotare interesse a partecipare
1 ottobre ore 14,30 - Alessandro Greco, Easycloud.it . "Cloud Computing".
15 ottobre ore 14,30 - Antonio Franchino. TeleTu. "Customer Deligth. Il punto sulle azioni e sui risultati ottenuti nell’ambito della customer satisfaction".
22 ottobre ore 14,30 - Stefano Fioravanzo, Wind. "La multicanalità, l’utilizzo dei social network e degli strumenti di crowd force".

-Web seminar CMMC - (2010 - parte2). Leggere relazioni e ascoltare registrazioni
25 giugno - Philip Vanhoutte, Plantronics
"Le basi per lo Smarter Work: Evolve. Sono tre gli elementi fondamentali: Work Topology, Unified Communication e Acoustic Intelligence"
2 luglio - Gianluca Ferranti, Reitek

"Click 2 Meet. Come l’impie
go di chat e call-me-now possono incrementare le vendite e la lead generation on-line di oltre il 20%"
9 luglio Sandro Parisi, Eudata
"Gestire la relazione con i clienti web 2.0 con soluzioni di Collaboration e Contact Center"
- Web Seminar CMMC - (2010 - parte1).
21 maggio - Alessandro Annese, Cisco
“Leadership 2.0 e Business Collaboration, modelli di innovazione nelle organizzazioni moderne"
14 maggio - Roberto Funari, Wind
"Come raggiungere risultati di eccellenza nel Servizio Clienti".
9 aprile - G.Pampanini e R. Bernabò, Telecom Italia
"Come evolvono i modelli di business information e di knowledge management nell’era web 2.0"
19 marzo ore 15 - Gian Luca Colombo, Banca Sella.

"Impiego dell'Assistente Virtuale su canale web".

- Delevering Happiness di T. Hsieh
- Vedere il servizio clienti come responsabilità di tutta l'azienda, non solo di un reparto.
- Aiutare i dipendenti a crescere sia personalmente che professionalmente.
Queste sono alcune "pazzie" contenute nel libro che consigliamo.