Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 303 - anno 11 - 1.9.2008
la capacità di "ascolto"
La grafica del logo CMMC richiama un tema quanto mai attuale: la capacità di ascolto. L’esigenza delle aziende è quella di conoscere profili, emozioni, sensazioni, preferenze ed esigenze del cliente-cittadino, che, a sua volta, sta scoprendo il desiderio di raccontarsi e non ha mai smesso di usare il passa-parola. Le aziende impiegano tecniche di comunicazione sempre più innovative, stupefacenti e coinvolgenti. Resta il problema di fondo: "occorre saper ascoltare per cogliere il momento della verità” (M.M.).

---appuntamenti da ricordare:
O
Workshop: La Motivazione di sè stessi e dei collaboratori
Dall'incentivo correlato ai risultati ad altri riconoscimenti
Milano - mercoledì 24 settembre 2008 - ore 9-16
regolamento Proposta letture utili
Responsabilizzazione collaboratori
Mobilità degli addetti e mobilità dei clienti
CMMC VISION 2008 - Executive report
I Capitali delle Aziende
La cultura del Servizio a Clienti-Cittadini
Il fenomeno della schizofrenia industriale
Prospect Relationship Marketing
Evoluzione dei contact center bancari
I nuovi assistenti digitali o virtuali
Valore Cliente e Soddisfazione

Nuovi criteri per le Gare di appalto
Women&Technologies: research and innovation - Milano, 8 settembre 2008

World Computer Congress
Il WCC 2008 a Milano dal 7 al 10 Settembre 2008 al Convention Centre di Via Gattamelata, 5.

To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it