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Workshop CMMC a ExpoComm 2001
Mercoledì 27 giugno 2001 - Fiera di Milano
sono state registrate 71 presenze al workshop "L'interazione con il cliente,
come migliorarla con la multicanalità e
il riconoscimento vocale"
c
sala
Le organizzazioni stanno cercando di migliorare la relazione con i loro clienti, ma devono contemporaneamente ridurre i costi contatto e aumentare le quote di mercato. Quale strada seguire sul versante dell'arricchimento dei canali di accesso a disposizione dei nostri clienti, pur garantendo loro la massima semplicità d'impiego? Le relazioni rispondono a tale domanda, illustrando le prestrazioni delle piattaforme di contact center multimediali e dei sistemi di riconoscimento vocale evoluti e portando alcune testimonianze.

Documentazione:
è possibile scaricare le presentazioni (powerpoint) di:

CMMC - L’interazione col cliente
File Ppt - 397 KB

Abla - Evoluzione dei servizi e nuove tecnologie vocali
File Zip - 4190 KB

Necsy - L'esperienza della multicanalità con una piattaforma standard
File Zip - 1780 KB

RBS - L’esperienza della multicanalità: esempi applicativi
File Zip - 453 KB

relatori
Da sinistra a destra: Mario Massone (CMMC),
Walter Battistetti (
CEO e R&D Manager - Abla), Susan Shuurman (Resp. Marketing Call Centre - SI Servizi - Gruppo Servizi Interbancari), Alessandro De Angelis (Amministratore Delegato - RBS), Giorgio Gazzeri (Responsabile Commerciale - Necsy)

Anna Bertelè
Anna Bertelè
Responsabile Marketing Operativo
Necsy

Alessandro De Angelis
Alessandro De Angelis
Amministratore Delegato
RBS

Walter Battistetti
Walter Battistetti
CEO e R&D Manager
Abla

Susan Shuurman
Susan Shuurman
Responsabile Marketing di Call Centre
SI Servizi - Gruppo Servizi Interbancari

con il contributo culturale di:
AblaNecsy
 
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