Relazione ed Esperienza Clienti - n. 802 edizione speciale - anno 26

All'avvio le testimonianze di DHL Express sulle opportunità dell’e-commerce. Intervengono:
- Gabriella Ruspa, Managing Director Marketing & Business Development,
- Andrea Sperati, Product Industries e eCommerce Manager,
- Daùdo Vali, Managing Director Customer Service.
Segue l
a tavola rotonda dedicata a chiarire quali sono gli effetti sul Customer Service. Intervengono:
- Luca Lattarulo, Customer Care Director, Mondoffice
- Sabrina Calabrese, Responsabile Customer Service Getaline Ecomm Solutions - BonPrix
- Luigi Uglietti, Responsabile Development IT Service Getaline Ecomm Solutions - BonPrix
- Daùdo Vali, Managing Director Customer Service, DHL Express Italy
...leggere il programma

- Invito - Incontro on-line "Valori e Lavori"
Il Lavoro si conferma al centro dell’agenda politica, sociale ed economica. Ma di quale lavoro si tratta? Si auspica sia allineato ai Valori che esprimono le aziende, qualificato con nuove professionalità e che risponda ad esigenze di flessibilità regolata. In attesa che si concretizzi il “Lavoro Moderno”, in questo incontro si evidenziano i ruoli e gli impegni dei Responsabili HR e s
i fa riferimento ai contenuti del recente Decreto Lavoro e all'uso del Welfare Aziendale. Ne parleremo con: Simona Quarenghi (Randstad), Jacqueline Verdicchio (Randstad), Chiara Atzeni (Gruppo MutuiOnline), Alessandro Capra (Call2Net), Giovanna Landi (Assist Digital), Miriam Persico (Nethex - Soft Strategy), Vittoria Pettiti Boetti (Call2Net), Adriana Quaglia (CoreConsulting) e Rossella Zaminga (SKY Italia)...
leggere e prenotare
- Premi CMMC 2022
- Premi CMMC 2021
- Ricon. menti 2020
- Premi CMMC 2019
- Premi CMMC 2018
- Premi CMMC 2017
- Premi CMMC 2016
- Premi CMMC 2014
- Premi CMMC 2013
- Premi CMMC 2011
- Premi CMMC 2010
- Premi CMMC 2009
- Premi CMMC 2008
- Premi CMMC 2006
- Premi CMMC 2005
- Premi CMMC 2004
- Premi CMMC 2003
- Premi CMMC 2002
- Premi CMMC 2001
- Premi CMMC 2000
  - I componenti della Giuria Premi CMMC 2023
Nella foto
(da sinistra a destra): Roberto Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo (Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Mario Massone (Markab - Club CMMC),
Chiara Munzi (Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia (Coreconsulting).
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it