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Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
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Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze
Incontro on-line 8 maggio

#cmmcexperience2020


Durante questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le loro esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove professioni.
Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'emergenza.


Avvisi per i partecipanti agli incontri on-line
prima di ciascun incontro
dopo ciascun incontro

Ognuno si può iscrivere gratuitamente tramite la piattaforma EvenBrite

Gli iscritti ricevono invito a partecipare all'incontro su piattaforma Teams

Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti

Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del Club CMMC


Quelli che aspettano... Esperienze CMMC 2020
Dopo incontro
venerdì 8 maggio
Programma svolto regolarmente

Benvenuti e Presentazione iniziativa -
vedere la presentazione
- Mario Massone - Club CMMC
- vedere la presentazione
Questo é il terzo incontro Esperienze 20202. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso dei mesi di maggio e giugno.
vedere il filmato registrato da Teams



prima testimonianza
Politecnico di Milano – Gianluca Attolini
- vedere la presentazione

Digitalizzazione del modello tradizionale di contatto tra l’Ateneo e gli studenti
Segreteria e Area Didattica, tipologie di contatto e volumi di chat.
Anche se il processo non è stato molto veloce, oggi la chat é diventata uno strumento indispensabile presso le Segreterie del Politecnico di Milano.

seconda testimonianza

– Miele Italia – Stefania Vignola

- vedere la presentazione
La chat come strumento di vendita online
Come l’utilizzo della chat ha migliorato la customer experience.
L’esperienza della chat sviluppa competenze per l’e-commerce
La chat Miele durante l’emergenza covid, qualcosa da imparare.

terza testimonianza

- WINDTRE – Piera Valeria Cordaro
- vedere la presentazione

Motivazioni e realizzazione del multichannel virtual assistant WILL
Team AI Development: apprendimento, knowledge base e addestramento
Come seguire il self caring e puntare ad esperienze personalizzate, ma soprattutto integrate per i vari canali. Le attività del Team di progettazione e di cura continua di WILL.

Conclusioni
Le testimonianze che sono state portate durante questo incontro hanno trattato i temi della digitalizzione della relazione tra studenti e univesità, dell'impiego della chat come leva di vendita on-line e dell'uso di una assistente virtuale da parte di una telco.
Le informazioni sono state contestualizzate al complesso momento che stiamo vivendo per effetto coronavirus.

Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività del Club CMMC e ha dato appuntamento al prossimo incontro on-line, fissato per venerdì 15 maggio, con le testimonianze di Verti, GGF Goup e BMW Bank.

Per valutare la migliore tra le esperienze presentate nel corso di questi webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:
- 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
- 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.

http://www.forum-ucc.it/vota-le-esperienze-cmmc-2020





Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a Laura Cappetti