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Benchmark CMMC 24
Attività Benchmark
Sondaggi: AI e GenAI

YoungClubCMMC 24
Summit & Awards 24
Bando Premi 2024
Preparazione Premi
BestPractices - 13/9
BestPractices - 20/9
BestPractices - 27/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 18/10

CX cambiamenti
Generazione Futura
Premiati 2023
Occupabilità
Control Room
Partnership CM
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Tappe Itinerari 2024
Milano Sky Italia
Milano Eudata
Roma Poste Italiane
Milano Gruppo BDP

Milano BIP
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Reunion CMMC 2023
New sede GGF Group
Summit & Awards 23
Preparazione Premi
BestPractices - 27/9
BestPractices - 29/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 6/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 13/10

BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
Presentazione Giuria
2033: tra dieci anni
Giornata Donna 2023

YoungClubCMMC23
Team
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Team Quercia Larice

La Settimana 2023
angolo ChatGPT

Tappe Itinerari 2023
Milano Randstad

Milano DHL
Bergamo Centax
Roma ENEL

Incontri 2023
Bentornati Benvenuti
Lavoro Moderno
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Vendita e Caring
Opportunità e rischi
Le sfide del'AI
Voice of Customer
Gestione picchi 2
Gestione picchi 1

Reunion CMMC 2022
Settimana 2022
Consegna Premi 2022
Premi CMMC 2022
Best Practice 1
Best Practice 2
Best Practice 3

Ripresa incontri

Progetto Giovani
Gruppo A-Team
Gruppo Community
Gruppo GAAG

Itinerari CMMC2022
Tappa Catania
Tappa Bari
Tappa Biella
Tappa Milano1
Tappa Napoli
Tappa Milano2

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Incontri 2022 - 1
Telemarketing 2022
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Nuovi Iscritti 2022
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Empatia e ingaggio
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Dati e Contenuti
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+crossBU +valueAI
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Benessere e Smart
Team Agile e CX
CX leva convergenza

La Nostra Transizione
LiveProgrammi 21/22
Tavolo AI 21-22
Tavoli CMMC 21-22
Dossier AI & CMMC
Dopo Settimana 2021
Settimana 2021
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Consegna Premi 2021
Premi CMMC 2021
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Vita da Club

Esperienze 2021
Esperienze parte 8
Esperienze parte 7
Esperienze parte 6
Esperienze parte 5
Esperienze parte 4
Esperienze parte 3
Esperienze parte 2
Esperienze parte 1

AI survey workshop
Esperienze incredibili
Esperienza&Viaggio
Aiuto Intelligente
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Competenze Digit

Trend CS 2021
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Dopo Settimana 5
Dopo Settimana 4
Dopo Settimana 3
Dopo Settimana 2
Dopo Settimana 1
Settimana 2020
WhatsApp CC-2
Feedback incontro8
Incontro on-line 8
Programma CM
Tra di Noi CMMC
Report Indagine

CC & Cloud
BPO & Coworking
WhatsApp CC-1
Pre Laboratori -1
Pre Laboratori -2

AI&CMMC-incontro
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Quelli che aspettano..
Elenco incontri
Feedback incontro7
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Feedback incontro6
Incontro on-line 6
Feedback incontro5
Incontro on-line 5
Feedback incontro4
Incontro on-line 4
Feedback incontro3
Incontro on-line 3
Feedback incontro2
Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
Incontro di avvio

Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
Covid19-Indagine
Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

Serata Premi 2020
Advocacy Awards
Premi CMMC 2020
Laboratorio1 2020
Gruppo AI & CMMC
Industry4.0 - Skill

SettimanaCMMC 2019
Workshop Roma
Workshop Milano

Food-Auto-Transport
Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
Professioni Voce NLU
GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

Premi CMMC 2019
Digital CS
AI Chatbot
C Experience
Professioni Digit
ECommerce CEM
Innovazioni
Premi speciali
Premi Manager
Happiness image
Advocacy Awards

Serata Premi 2019
ChatBot v/s IVR

AUGURI 2018-19
Survey CMMCdomani
Progetto Premi 2019
CRM Mkt Automation
Visita Starbucks Mi
Webinar WhatsApp
Chatbot LiveHelp
Settimana CMMC 2018
Cliente Personas
Riflessioni Immagini
Su Costa Diadema
Chatbot e costi
Posti di lavoro UK

Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
ChatBot
Engagement
Social
APP&ChatBot VA
Digital Age

Immagini serata1

Immagini serata2

Serata Premi 2018
Legge Telemarketing
GPDR-Servizio Clienti
Leggi e Lavoro 2018
Customer Service OK
Ostacoli/Opportunità
Interazioni Assicuraz.
APP foto Settimana
Settimana CMMC 2017
Partecipa Settimana
Disruption BPO
CX, oggi
Contact C. Phigital
Indagine new attività
Lavoro Digitale
Bandi Premi 2018
Vincitori 2001-2017
Riconoscimento HR
Conversazione e CX
Chatbot questionario
Sogno professionale
Immagini Premi
Advocacy Awards
Serata Premi 2017
CambiareCrescere

Premi CMMC 2017

Management
CEM
APP
Social
Tecnologia
ChatBot


Workshop CEM 2016
Workshop Roma2016
Incontro APP&Digital
Workshop Social CS
Premi Tecnologie-17
Workshop CEM 2016
premio umorismo
indagineCMMC 2016
Viaggio a Roma
PremioSocial 2016
Viaggio a Torino
Digit & Job-parte2
Digit & Job-parte1
Tutto cambia
Viaggio a Bari
Ricerca Digital Int.
Premio Social CRM
Scelta Social C.C.
Nuovi modelli
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CX criticità
Layout 2013
ManagerCollabora
Collaborazione
Speech Diving
Reg. Opposizioni

Consumatori e CC
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Dossier 2011
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Donne gara premi
WebSeminar 2010
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Protagonisti 2009
Confronti on-line
VirtualAssistantKPI
Workshop 1-2009
C.C. in Italia 2009
Concorso Laureati
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Meeting 08 - Milano
Workshop 4-2008
Workshop 3-2008
La transizione
Web Seminar 2008
Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
Scenari mercato
Meeting 07-Milano
Web Seminar 2007
Il click to talk
TLMK e dati personali
E-mail, click to talk
Contratti lavoro
Incontri-dibattito
Postazioni CC Italia
Addetti e contratti
Nuove Attività 2007
Attività del 2006
WFManagement-07
Meeting 2-06 Milano
Contratti in Olanda
Certificazione ICIM
Adetti CC all'estero
0 Mercato CRM
Meeting 1-06 Torino
0 Benchmarking 2006
Attività del 2005
Meeting 2-05 Milano
Responsabilita Sociale
Vivere nei CallCenter
CMMC Staffing
Comic Call Power
0 Aste e qualità
Meeting 1-05 Milano
Formazione 2005
0 Motivare operatori
0 Banche costi/cliente
Leadership CC
Meeting 2004 Milano
Esperienze HelpDesk
Meeting 2004 Roma
Supervisori Roma
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Valutazione
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Corso MKT modulo2
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Corso gestionale1
Corso MKT-03
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Professionalità
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Seminario Marketing
Master&Seminari 03
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Master Marketing
0 Banche&outsourcing
3° Meeting 2002
0 Riunione Aderenti 02
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0 MasterRisorseUmane
Formazione CMMC
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Corso Gestire e-mail
Master ICT
0 Conviviale Roma
0 SLA nelle telecom
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1° Conviviale 2002
2° Meeting 2002
Mondiali calcio
Assoc. Outsourcer
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Pareri 1° Meeting
Public Utilities
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Barometro Crm n.2
- 2°Meeting 2001
- 1°Meeting 2001
Ricerche on-line
- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
- Bench Tlc 2001
Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
- Workshop Web CC
- Opzione co-sourcing
Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
- Clausole part-time
Consolidamento
- Standard inglesi
Traders on-line
- Banche e Web
- Speech efficace
- New economy
- Incidenza Costi
- Gestire e-mail
Selfservice Solution
- Gara Creatività
- Common needs
Misure omogenee
Bancassicura
- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  
  
Opportunità di lavoro nella
Digitalizzazione della filiera
Relazione ed Esperienza Cliente


Per agevolare l’innovazione e lo sviluppo del mercato il Club CMMC mette a disposizione gratuitamente questo spazio ad Aziende e a Candidati.
Le prime possono inserire i loro annunci, i secondi possono mettere in evidenza i loro curricula. Buon incontro!

Nel seguito alcune figure professionali che possono svolgere recenti e/o nuove attività che fanno parte della nostra filiera.

  • Digital Customer Service Manager
  • Digital Customer Service Specialist
  • Social Media Manager
  • Community Manager
  • Customer Experience Manager
  • UI-UX Designer
  • Data Scientist Expert
  • Business Analyst Expert
  • Knowledge Manager
  • Content Manager
  • Chatbot Training Expert
  • Artificial Intelligent Project Manager
  • Artificial Intelligent Designer.....

Sezione Aziende

Inserzioni di ricerca personale

RICERCHIAMO POST-VENDITA
Archimede S.r.l. ricerca candidato con formazione sistemistica (conoscenza DBA richiesta: minima) per attività di assistenza clienti.
Il candidato ideale è una persona con esperienza maturata se possibile in ambiente human resources o attorno a sistemi gestionali aziendali, con esperienza acquisita nella gestione clienti presso la loro sede, e deve essere in grado di muoversi su tutto il territorio nazionale. È gradita la conoscenza di sistemi operativi di Microsoft Server e Client, programmazione in ambiente web e MS.Net, linguaggio SQL e trattamento database
.
Durata del contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni:
www.archinet.it/offerte-lavoro-sviluppatori-software-perugia/

RICERCHIAMO ANALISTA TECNICO
Interactive Media Spa (IM), azienda leader del settore ICT, semplifica l'esperienza tecnologica di consumatori e aziende grazie alle proprie piattaforme, IM.Meltemi® e IM.MIND®, per realizzare, nell'ambito di Contact Center, Soluzioni di Customer Service Automation per servizi interattivi multicanale...leggere annuncio completo

RICERCHIAMO



Sezione Candidati


inserisca
il suo curriculum scaricando il modulo in excel:

I suoi dati personali saranno passati alle aziende associate a CMMC
e non saranno conservati da CMMC dopo tale invio.

modulo curriculum

e invialo via e-mail a CMMC info@club-cmmc.it


Tutti i dati verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003sulla tutela dei dati personali.
Titolare del prima fase di trattamento é CMMC Via San Vittore 6 20123 Milano - info@club-cmmc.it



Descrizione di alcune delle nuove figure professionali

Digital Customer Service Manager
E’ Responsabile della unità e/o del dipartimento social - digital customer service.
Deve garantire l’integrazione dei canali digitali nel servizio clienti attraverso un efficace piano strategico di Social Customer Service.
Ha un ruolo rilevante nella selezione e formazione del personale dei team che gestisce.
Garantisce un servizio clienti di eccellenza con riferimento ai canali digitali, e ha la responsabilità del monitoraggio e della gestione dei reclami online.

Digital Customer Service Specialist
Si occupa di interagire con i clienti attraverso social media, chat e messagistica.
Deve dimostrare un impegno attivo sui social media e aver maturato esperienza nel servizio clienti o call center. Deve avere capacità di comunicazione scritta e verbale.

Social Media Manager
Community Manager
Ha conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram).
Capacità di scrittura e/o creazione di contenuti (testi, immagini e video).
Pianificazione delle pubblicazioni (calendario editoriale).
Buona conoscenza dei principali CMS (su tutti Wordpress).
Buona conoscenza degli strumenti di analisi e reportistica (ad esempio Google Analytics).
Infine, dispone di competenze in ambito SEO per l'ottimizzazione di siti e blog aziendali.

AI Project Manager.
L’AI PM fa parte del team di digital experience e partecipa a progetti di comunicazione digitale, dove si progettano e realizzano servizi basati su Intelligenza Artificiale per il CRM.
Coordina le attività di design, progettazione e realizzazione di Chatbot e Virtual Assistant Web e Mobile e vocali in ambito di CRM.
E’ punto di riferimento nel team di progetto, coordina e organizza le attività operative delle risorse, interne e esterne. Mantiene aggiornato lo stato di avanzamento del progetto monitorando il budget e la gestione dei costi.

AI Knowledge Engineers
Nel campo dell'Intelligenza Artificiale, è un professionista esperto di statistica e/o linguistica computazionale, che prepara le basi di conoscenza per il funzionamento del motore NLP o di altri prodotti che supportano i bot. Il KE cura il training dei bot, ne monitora le performance e interviene per garantirne il continuo apprendimento e per consentire di fare design, set up e training di un Assistente Virtuale.

Data Scientist Expert
Business Analyst Expert

E’ un esperto statistico e informatico, che sviluppa soluzioni nell'ambito dei Big Data, per trasformare i dati in actionable insights attraverso modelli statistici e procedure di machine learning, che supportano i processi decisionali.
Gestisce raccolta dati, misurazioni e analisi nell’ambito dei processi di Crm: targeting e influencer detection, ricostruzione reti sociali, pesatura e valutazione di nodi e connessioni.