Il
Master è partito regolarmente il 17 maggio. I partecipanti sono:
- Fulvio
Marco Baldanza - Enel.it
- Flavio
Barozzi - Dica
- Rita
Leopardi - Enel.it
- Alessandro
Musco - Alliance Unichem
- Emilio
Notareschi - Arca Vita
- Eduardo
Scognamilio - CSI Piemonte
- Alessandra
Vivan - Infocamere
- Antonietta
Di Pietro - SSGRR
- Marco
Padovani
- Daniela
Giorgi
|
Flash
su alcuni argomenti trattati nel corso del Master Casi
applicativi, Crm, Outsourcing e, soprattutto, temi relativi all'IT: predictive
dialling, risposte automatiche alle e-mail, funzionalità di page pushing,
text-to-speech, riconoscimnto vocale, call center in modalità ASP, applicazioni
di voce su IP (VoIP). Questi alcuni dei flash delle giornate di formazione |
Obiettivi
Master ICT
Fornire le conoscenze
e gli strumenti necessari per gestire le complesse e rapide trasformazioni tecnologiche
che investono il mondo dei contact center. Al termine del Master sarà possibile
riconoscere e valutare le offerte tecnologiche nonché essere in grado di
seguire e implementare progetti. Destinatari
Responsabili Ict e specialisti di Tlc, Internet, Sistemi
Informativi e software applicativo, Contact Manager, Web Manager, ecc. anche con
limitata esperienza nella posizione aziendale. Contenuti
- Modulo
1. Evoluzione Contact Center e Crm
- Ruolo
dell'ICT Manager
-
Mercato delle soluzioni Crm e Contact Center in Italia
-
Dai call center al contact center
-
Multimedia Contact Center - Web Call Center
- Nuovi
canali: chat, e-mail
-
Crm operazionale
- Modulo
2. Organizzazione e architettura
-
Gestione In-house e Outsourcing
-
Asp
-
Integrazione:
tecnologia e processi
-
Raccolta analisi e classificazione delle informazioni
-
Criteri, parametri e standard per la misurazione statistica
-
Modulo 3. Nuove soluzioni tecnologiche
-
I sistemi automatici:
- outbound
- inbound
(voice portal)
- e-service
-
Knowledge Management
- Le
principali soluzioni:
- IP
Contact Center
- Video
Call Center
- Mms,
J2ME, Umts
-
Work Force Management
- Modulo
4. Analisi e valutazione offerta
|
Al Master
ICT parteciperanno diversi esperti, che porteranno le loro testimonianze con conoscenze
specialistiche, esperienze e casi applicativi. Hanno confermato
di aderire al programma di erogazione formativa le seguenti società:
- Archimede - Avaya - Cosmocom - Delos - E-Asy
- Expert System - IFM Infomaster - Markab - Necsy - Pat -
Oracle - Reitek
- Risorse Call Center - Prisma - SOFTQUATTRO - Your Voice | Modalità
didattica Il
Master prevede l'alternarsi di momenti di docenza, condivisione di esperienze
e lavori di gruppo che permettano l'acquisizione di competenze teoriche e pratiche.
Parte integrante del percorso formativo è la partecipazione di esperti,
che porteranno le loro testimonianze con casi applicativi.
Durata Il
corso dura 8 gg e si svilupperà in modalità estensiva (formula week
end) in queste date: - 17 e 18 maggio - 31 maggio e 1 giugno
- 14 e 15 giugno - 5 e 6 luglio. Sede
Il corso si svolge presso Centro
Congressi Le Stelline, Corso Magenta 61 - Milano. Costi
-
Per gli iscritti CMMC : 1.200 Euro + Iva - Per i non iscritti CMMC: 2.500
Euro +Iva. - Per le Società non iscritte a CMMC, ma Clienti dei "partner"
ICT: 1.750 Euro + Iva. Scadenza
per l'iscrizione: 8 maggio
Responsabile
progetto: Markab Ing. Nazzareno Gorni
Responsabile didattico: Risorse
Call Center Dr. ssa Emanuela Saladini | | Alberghi.
Vi sono convenzioni con una catena di alberghi per usufruire degli sconti occorre
certificare la partecipazione ad un corso organizzato da Risorse Call Center.
Detassazione
spese. Si segnala che, in base alla Legge Tremonti-bis per la formazione,
il costo della partecipazione ad un master di formazione, oltre ad essere deducibile
ai fini fiscali, può usufruire di una ulteriore detassazione pari al 50%
delle spese sostenute per la formazione e aggiornamento del personale. Per
maggiori dettagli e un esempio di calcolo visitare il sito www.24oreformazione.com |
Il
tutor organizzativo e quello didattico seguono
l'intero corso e sono referenti per i partecipanti.
Modulo
per richiesta di informazioni sul Master ICT: |
Per
informazioni:
Segreteria CMMC 02-72021195 info@club-cmmc.it
|