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Benchmark CMMC 24
Attività Benchmark
Sondaggi: AI e GenAI

YoungClubCMMC 24
Summit & Awards 24
Bando Premi 2024
Preparazione Premi
BestPractices - 13/9
BestPractices - 20/9
BestPractices - 27/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 18/10

CX cambiamenti
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Milano Sky Italia
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Reunion CMMC 2023
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Summit & Awards 23
Preparazione Premi
BestPractices - 27/9
BestPractices - 29/9
BestPractices - 4/10
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BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
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YoungClubCMMC23
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Reunion CMMC 2022
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Premi CMMC 2022
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Itinerari CMMC2022
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La Nostra Transizione
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Dopo Settimana 2021
Settimana 2021
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Esperienze parte 7
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Dopo Settimana 5
Dopo Settimana 4
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Dopo Settimana 2
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Incontro on-line 4
Feedback incontro3
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Feedback incontro2
Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
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Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
Covid19-Indagine
Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

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SettimanaCMMC 2019
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Premi CMMC 2018
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Serata Premi 2018
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Contratti lavoro
Incontri-dibattito
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Nuove Attività 2007
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Meeting 2-05 Milano
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Meeting 1-05 Milano
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2° Meeting 2002
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- 1°Meeting 2001
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Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
- Workshop Web CC
- Opzione co-sourcing
Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
- Clausole part-time
Consolidamento
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- Speech efficace
- New economy
- Incidenza Costi
- Gestire e-mail
Selfservice Solution
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Misure omogenee
Bancassicura
- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Tra di Noi
Incontro on-line dedicato agli Iscritti al Club CMMC
giovedì 23 luglio - ore 12 . situazione società iscritte


Non sprechiamo questa crisi. Poiché non si ritorna indietro, non resta che riflettere sul futuro.
registrazione (accesso per iscritti a CMMC)
giovedì 23 luglio 2020

- Agenda

- Mario Massone
Ha stimolato e ascoltato idee e proposte operativa con gli iscritti del Club.
Consultare l'agenda sottoriportata e la bozza di programma in excel.

Agenda settembre – ottobre 2020
- 10 settembre - Programma “Customer Management: Nuova Impresa”...prenotare
- 17 settembre - Presentazione Esperienze 2020 (2°parte)
...prenotare
- 24 settembre - WhatsApp Business & Customer Care (2°parte)
...prenotare
- dal 12 al 16 ottobre - Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020
Intanto un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai nostri incontri on-line nei mesi di giugno e luglio. Arrivederci a settembre.


Matteo Andreone. Ha condiviso qualche riflessione per allenare il pensiero umoristico e renderlo pronto alla ripresa, perché ciascuno possa esercitarsi a vedere da un diverso punto di vista le difficoltà di oggi.


 

Mario Massone

Sono nato a Torino nel 1947, bachelor Scuola di Amministrazione Industriale Università di Torino.
Ho operato presso importanti Gruppi - tra cui Sip (oggi Telecom Italia), Rank Xerox (oggi Xerox) e DuPont - assumendo crescenti responsabilità direzionali.
Da sempre interessato al Marketing e alla Innovazione, ho pubblicato due libri (“Telefono e organizzazione” e “Il telefonino, successo italiano”) e numerosi articoli.
Ho organizzato e condotto seminari e corsi di formazione.
Nel 1987 ho costituito MARKAB.
Nel 1998 ho fondato il Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence - (www.club-cmmc.it).
Dal 2008 mi occupo anhe di Social Collaboration e Comunicazione Unificata e ho creato il Forum UCC (www.forum-ucc.it).
Matteo Andreone

Sono un autore, formatore, ricercatore e divulgatore scientifico specializzato nello studio e nell'applicazione dell’Intelligenza Umoristica come competenza trasversale e strumento utile per la crescita personale e professionale.
Nel 2000 sono stato tra i fondatori dell’Accademia Nazionale del Comico, per cui ho ricoperto il ruolo di direttore didattico fino al 2012.
Da più di 20 anni progetto e gestisco, in Italia e all'estero, corsi e stage di humor-business applicato al self-empowerment, allo sviluppo della creatività e al miglioramento della comunicazione per aziende, manager, professionisti e imprenditori.
Dal 2008 sono membro dell’International Society for Humor Studies, per cui ho tenuto conferenze, seminari e workshop sull'Intelligenza Umoristica in varie università europee, americane e asiatiche.
Ho scritto e pubblicato con Rizzoli, Dino Audino, Sagoma e Ensemble diversi manuali sulla formazione aziendale e sulle strategie dell’umorismo per la crescita personale e lo sviluppo delle soft skill.
Dal 2019 faccio parte del comitato scientifico di RISU (Rivista Italiana di Studi sull’Umorismo).


Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC
: info@club-cmmc.it