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Regolamento CMMC - anno 2004
Premesse

Scopi di Customer Management Multimedia Callcenter:

Regolamento CMMC - anno 2004

Gli scopi di CMMC - Customer Management Multimedia Callcenter - sono:

a) Favorire lo sviluppo delle strategie e dei servizi di Crm e di Contact Center in Italia.
b) Agevolare il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende ed enti di settori diversi, ma con la strategia Crm in comune,
- svolgendo studi di mercato e benchmarking,
- organizzando meeting, convegni e workshop.
c) Promuovere la crescita professionale attraverso la formazione qualificata e la certificazione delle competenze degli addetti del settore Crm e Contact Center.
d) Promuovere la diffusione di ogni tipo di normativa, criterio o accordo volti a favorire la crescita del valore dei servizi di Crm e di Contact Center.

1. Programma attività e servizi 2004

L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un "pacchetto di servizi", costituito da attività programmate nel corso del 2004 e nel seguito evidenziate.

1.1. Partecipazione a ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su diverse iniziative a valenza europea (relative a servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization".

1.2. Partecipazione alla Giornata Nazionale dei Call Center 2004
Si tratta di una manifestazione che coinvolge le aziende con attività rivolte al proprio personale, alle istituzioni, alle scuole, alla stampa e ai clienti. Nel 2003 hanno partecipato 55 call center localizzati su tutto il territorio italiano coinvolgendo circa 7.000 persone. Verranno premiate le società che meglio caratterizzeranno la loro partecipazione.

1.3. Meeting Nazionali CMMC
Nel corso del 2004 sono programmati 3 meeting nazionali aperti a tutti gli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 10 alle ore 16,30, con la consegna degli atti, coffee break e colazione di lavoro.

1.4. Attività di sportello
Possibilità di accedere su temi di interesse generale - che CMMC definirà di volta in volta (esempio contratti di lavoro e legge Biagi) - a momenti di confronto con esperti di settore, organizzati con domande e risposte attraverso il sito web.

1.5. Attività sul sito web
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2004 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la newsletter sul mondo dei contact center italiani "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

1.6. Formazione
Si tratta di corsi di formazione (Master e Seminari) - di cui alcuni promossi in collaborazione con Risorse Call Center - per i quali gli iscritti a CMMC usufruiranno di uno sconto pari al 30%.

1.7. Ricerche e Benchmarking
E' programmata una nuova edizione del Rapporto "Contact Center in Italia" e a altre ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.
Sono inoltre programmate attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

1.8. Loghi "Member" e "Web Call Center"
Le società iscritte potranno impiegare:
- logo e marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- logo e marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

1.9. Delegazioni territoriali
Saranno rinnovate le attività già avviate, anche attraverso incontri locali con gli iscritti e trattando le esigenze emerse localmente.
Si promuoverà la costituzione di nuove sedi.


2. Quote di iscrizione a CMMC 2004

2.1. Premessa
Quale compenso per le attività sopra descritte (di coordinamento, organizzazione dei meeting e degli incontri, benchmarking e ricerche e gestione amministrativa) la società di consulenze Markab è autorizzata dalle società iscritte a CMMC ad incassare le quote sotto indicate.

2.2. Quote per “nuove iscrizioni”
Le quote di iscrizione per l'anno 2004 sono le seguenti:
- Quota di "primo livello" a CMMC (contact center sino a 50 Posti Operatore = PO): Euro 1.050,00 + I.V.A.
- Quota di "secondo livello" a CMMC (contact center da 51 a 300 PO): Euro 2.100,00 + I.V.A.
- Quota di "terzo livello" a CMMC (contact center da 301 a 1.000 PO):
Euro 3.100,00 + I.V.A.
- Quota di "quarto livello" a CMMC (contact center con oltre 1.000 PO): Euro 4.450,00 + I.V.A.

2.3 Quote per “rinnovi di iscrizioni”
Per le società già iscritte e con importi versati nel 2003 le quote 2004 sono le seguenti:
- Quota di "primo livello" a CMMC (contact center sino a 50 Posti Operatore = PO): Euro 900,00 + I.V.A.
- Quota di "secondo livello" a CMMC (contact center da 51 a 300 PO): Euro 2.000,00 + I.V.A.
- Quota di "terzo livello" a CMMC (contact center da 301 a 1.000 PO):
Euro 2.950,00 + I.V.A.
- Quota di "quarto livello" a CMMC (contact center con oltre 1.000 PO): Euro 4.250,00 + I.V.A.

2.4 Iscrizioni
I rinnovi delle iscrizioni per il 2004 vengono accettati solo se le quote del 2003 sono state regolarmente saldate.
Le iscrizioni valgono per l’intero anno solare 2004 . Le quote 2004 dovranno essere corrisposte entro il marzo 2004, data di svolgimento del primo meeting nazionale.

2.5 Password.
Le password servono per accedere alle parti riservate del sito web. Il rilascio delle nuove password, disponibili dal 31 gennaio 2004, sarà subordinato al rinnovo o alla nuova iscrizione per il 2004.

2.6 Presenze ai meeting.
Le quote di "terzo e quarto livello" consentono la presenza di max due Persone per ogni meeting nazionale.
Le quote di "secondo e primo livello" consentono la presenza di max una Persona per ogni meeting.
Le Persone della stessa Società che si aggiungeranno pagheranno per ciascuna presenza Euro 150 (Iva esclusa).

 

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