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Regolamento CMMC - anno 2002

Gli scopi di Customer Management Multimedia Callcenter sono:

a) Favorire lo sviluppo delle strategie e dei servizi Crm in Italia.

b) Agevolare il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende ed enti di settori diversi, ma con la strategia Crm in comune,
- svolgendo studi di mercato e benchmarking,
- organizzando meeting, convegni e workshop.

c) Promuovere la crescita professionale e la formazione nel settore Crm.

d) Promuovere la diffusione di ogni tipo di normativa, criterio o accordo - ad esempio le guide ai Service Level Agreement - volti a favorire la crescita del valore dei servizi di Crm.

1. Programma attività e servizi 2002

L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto completo di servizi, costituito da attività programmate nel corso del 2002 e nel seguito evidenziate.

1.1. Meeting Nazionali CMMC
Nel corso del 2002 sono programmati 3 meeting nazionali aperti a tutti gli iscritti.
Tali incontri si svolgono di norma nel corso di una giornata, dalle ore 10 alle ore 16,30, con colazione di lavoro e successiva visita ad un contact center. Il primo meeting del 2002 è programmato per venerdì 1 marzo a Palermo.

1.2. Customer Service & Crm Leader
Si tratta di 2 incontri esclusivi ed informali che saranno dedicati ai Responsabili delle società appartenenti alla quota di terzo e quarto livello e si svolgeranno la sera precedente il secondo e terzo meeting nazionale CMMC.

1.3. Attività sul sito web
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2002 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it. Viene confermato l'invio della newsletter quindicinale sul mondo dei contact center italiani "To be on-line".

1.4. Workshop formativi residenziali
Si tratta di corsi di formazione di 2 giornate a cui gli iscritti a CMMC hanno accesso con sconto del 50% sui prezzi praticati. Il primo corso è programmato per il 4 e 5 marzo a Roma sul tema "Web Call Center".

1.5. Workshop
Nel corso del 2002 sono previsti alcuni workshop, ad ingresso libero per gli iscritti a CMMC, su temi di maggiore attualità. Il primo workshop "Contatti Profittevoli" si svolgerà il 25 gennaio a Milano.

1.6. Ricerche
Sono programmate una nuova edizione dell' Osservatorio mercato contact center in Italia e altre ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.

1.7. Benchmarking
Sono programmate attività di confronto e approfondimento per i contact center dei vari comparti (es. bancario) su temi ritenuti più critici ed interessanti.

1.8. Logo Web Call Center

Le società iscritte potranno impiegare il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti.

1.9. Delegazioni territoriali
Saranno rinnovate le attività già avviate, promuovendo la costituzione di nuove sedi e dando priorità alle esigenze emerse localmente.

2. Quote di iscrizione a CMMC 2002

2.1. Premessa
Quale compenso per le attività, sopra descritte (di coordinamento, organizzazione dei meeting e degli incontri, benchmarking e ricerche e gestione amministrativa) la società di consulenze Markab è autorizzata dalle società iscritte a CMMC ad incassare le quote sotto indicate.

2.2. Quote di iscrizione
Le quote per gli iscritti e per gli aderenti per l'anno 2002 sono le seguenti:

  • Quota di "primo livello" a CMMC (contact center sino a 50 Posti Operatore = PO): Euro 850,00 + I.V.A.
  • Quota di "secondo livello" a CMMC (contact center da 51 a 300 PO): Euro 1.700,00 + I.V.A.
  • Quota di "terzo livello" a CMMC (contact center da 301 a 1.000 PO): Euro 2.550,00 + I.V.A.
  • Quota di "quarto livello" a CMMC (contact center con oltre 1.000 PO): Euro 3.600,00 + I.V.A.
  • Quota per "aderenti" a CMMC (società che condividono gli obiettivi di CMMC): Euro 1.500,00 + I.V.A.

Il rilascio delle nuove password, disponibili dal 31 gennaio 2002, sarà subordinato al pagamento delle nuove quote 2002.
Le società regolarmente iscritte e con quote corrisposte nel 2001 avranno diritto ad uno sconto pari al 5% sulle quote 2002.

Le quote di "terzo e quarto livello" e "aderenti" consentono la presenza di max due Persone per ogni meeting.
La quota di "secondo e primo livello" consentono la presenza di max una Persona per ogni meeting.
Le Persone della stessa Società che si aggiungeranno alle suddette pagheranno per ciascuna presenza Euro 100 (Iva esclusa).

Le Società che aderiranno a CMMC nel corso dell'anno 2002 dovranno corrispondere l'intera quota, salvo per le richieste che saranno approvate dopo il 1/7/2002, nel cui caso le quote annuali saranno ridotte al 50%.

 

Per richiedere l'adesione, scaricare il modulo in formato Acrobat (o Word) oppure compilare il modulo on-line.