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   La proattività dei servizi di outbound

Con le recenti modifiche introdotte nel regolamento dall'OFCOM, e la necessità di dimostrare la conformità a tali norme, conoscendo i rischi, il momento è favorevole per rivedere il ruolo che i servizi di outbound svolgono nella gestione proattiva del contatto con i clienti.

Leggere white paper RXP

Dal "white paper" riportiamo questa breve analisi.
È possibile utilizzare i seguenti 10 punti di controllo per verificare se le vostre attività sono svolte correttamente

Indicare se "vero" o "falso".

  1. Attualmente effettuiamo chiamate in outbound, che sono collegate perfettamente con i nostri servizi in inbound.
  2. Il nostro servizio richiede compilazione di documenti e questa attività è gestita automaticamente (piuttosto che richiedere l'impiego di personale).
  3. Le nostre attività sono svolte nel modo più efficiente possibile.
  4. Abbiamo sfruttato pienamente la tecnologia che è a nostra disposizione.
  5. Abbiamo sviluppato un sistema di disaster recovery ed un modello di business che prevede la continuità in hosting di componenti chiave della nostra tecnologia distanti dal nostro sito operativo.
  6. Utilizziamo una serie di Key Performance Indicators che veramente riflettono l'efficienza e l'efficacia del business.
  7. Abbiamo strumenti di gestione WFM che garantiscono il numero corretto di personale al momento giusto.
  8. Usiamo una tecnologia dialer opportuna per le nostre esigenze e che si integra pienamente con il software di gestione delle campagne.
  9. Siamo pienamente conformi alla normativa OFCOM e controlliamo regolarmente le nostre operazioni al fine di garantire i nostri standard.
  10. Non vi sono significativi miglioramenti che abbiamo potuto portare alle nostre operazioni in questo momento.

Se avete risposto soprattutto 'vero' alle domande di cui sopra, congratulazioni.
Se avete risposto soprattutto 'falso' è meglio intervenire.



Leggere norma OFCOM , settembre 2008