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VoiceCom2000
Club a SMAU 1999
Tavola rotonda
Valutazione eventi
Parte Teleclient
Club all'esterno
Best Practice

New media in TV

ComputerTelephony
Call Center SMAU
Press Room
Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


  

Workshop Club CmmC 2000

Mercoledì 5 Aprile 2000
Fondazione Stelline - Centro Congressi
Corso Magenta 61 20123 Milano
ARCHITETTURA DEL CALL CENTER PROGETTARE UN NUOVO AMBIENTE DI LAVORO


in collaborazione con

sponsor

ore 14,00
Registrazione Partecipanti
ore 14,30
SPACE PLANNING: EFFICIENZA E QUALITA’ DEGLI SPAZI
Giovanni Albera e Nicolas Monti, Architetti
ALBERA MONTI & Associati
ore 15,15
CALL CENTER: Il VALORE AGGIUNTO DELL'ARREDO
Zeinab Youssef, Architetto
STEELCASE STRAFOR ITALIA
ore 16,00
Pausa caffè
ore 16,15
L’INTEGRAZIONE TECNOLOGICA
Pietro Morandi, Ingegnere
DEATEC
ore 17,00
L’ IMPATTO DELL’AMBIENTE SULLE RISORSE UMANE
Francesca Pregnolato Rotta - Loria, Antropologa
ore 17,30 Aperitivo

Pubblication partner del workshop è la testata "UFFICIOSTILE"

Cosa si apprende nel corso di questo workshop:
COME RIDURRE I COSTI E CREARE UN AMBIENTE DI LAVORO PIU' EFFICACE
L'ambiente di lavoro può supportare in modo attivo e differenziato le diverse attività e le esigenze specifiche del call center, apportando benefici concreti che riguardano l'accelerazione dei processi produttivi, la qualità dell'interazione, la visibilità dei valori condivisi all'interno dell'azienda, la soddisfazione del personale e la capacità di adeguarsi a nuovi modelli organizzativi, a nuove modalità di lavoro e a nuove figure professionali.
Affrontare lo spazio di lavoro significa gestire gli strumenti e le risorse dell'azienda in una logica di tipo economico, con una visione globale proiettata sui risultati a lungo termine; ecco perchè l'arredo può costruire un valido strumento per affrontare in modo efficiente problemi quale la crescita non programmata dell'organico.

Iscrizioni:
Le prenotazioni vanno inviate al Coordinamento del Club CmmC
Via Carducci 38 20123 Milano
telefono: 0248008739 - fax: 0248008753 - e-mail: info@club-cmmc.it

Per ogni Partecipante la quota di iscrizione è di Lire 250.000 + Iva 20%.
La quota comprendere: iscrizione, documentazione con presentazioni dei relatori, coffee break e aperitivo.
Steelcase offre in omaggio ai Partecipanti:
"CD France Telecom: un esempio di integrazione tra tecnologia ed arredamento per i call center".