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Premi Relazione con il Cliente
Serata di consegna dei premi
Milano, 20 gennaio 2010
Assegnati gli Awards italiani ad Aziende e Responsabili che si sono distinti per l'innovazione nel settore della Relazione con il Cliente
.
E' stato un momento piacevole di condivisione professionale, con una giusta scelta del periodo dell’anno, della location e delle modalità che evidenziano il momento di premiazione, frutto di lavoro e riflessioni importanti.

E' stato possibile incontrare e confrontarsi con alcune tra le migliori case history, Aziende e Responsabili che si sono distinti per l'innovazione nel settore della Relazione con il Cliente.
Comunicato Stampa

Vedere le premiazioni
I premi sono stati assegnati durante
la serata di gala che si é svolta
mercoledì 20 gennaio 2010
presso Club Camperio in Via Giulini 6 - Milano
Programma
  • ore 19,30 - Aperitivo di benvenuto
  • ore 20,15 - Apertura e presentazione Invitati
  • ore 20,30 - Cena
  • ore 21,45 - Presentazione Iniziativa
  • ore 22,00 - Premiazioni
  • ore 23,00 - Conclusione evento

A ciascuno dei vincitori é stata offerta in omaggio una cuffia professionale EncorePro
sponsor
Alcune immagini della serata - programma
Filmato dedicato ai momenti di accoglienza nel corso della serata del 20 gennaio 2010

versione : WindowsMediavideo (3 M
B)


Vedere analogo filmato su Youtube

-- vedere su "Affaritaliani" 
Alcuni commenti dei partecipanti
"La serata è risultata ben strutturata e piacevole nello svolgimento, anche grazie ad un giusto avvicendamento tra i momenti più ufficiali e le fasi informali, durante le quali è stato possibile approfondire la conoscenza degli altri partecipanti. Quelli da Voi organizzati, risultano sempre essere momenti interessanti di confronto professionale tra partecipanti di realtà anche molto diverse". Alessandro Comotto, Advalso
"Ho trovato un ambiente molto piacevole e aperto. La formula adottata mi pare un giusto mix di formalità e di serena e proficua condivisione. Trovo anche molto simpatico e coinvolgente il momento della premiazione". Gian Luca Colombo, Banca Sella
"Ho trovato azzeccato sia il periodo dell’anno sia la location, in un contesto a sé rispetto al meeting, che ha un’ambientazione più da riunione che poco esalta momenti di premiazione che poi sono il frutto di lavori intensi e di riflessioni importanti". Silvia Monti, PhonEtica.
"Credo che momenti come questo, di riflessione, di celebrazione della qualità della relazione con il cliente e la condivisione di temi importanti, oltre alla possibilità di scambiarsi idee e punti di vista professionali, siano una occasione imperdibile che nella frenesia del business quotidiano spesso rischiamo di dimenticarci". Francesco Foresti, Direct Line Insurance
"L'occasione dei premi ha rappresentato un irripetibile momento di confronto e di condivisione di esperienze best practices. Irripetibile tanto più perché avvenuto in un contesto informale, che ha molto agevolato il dialogo tra professionisti, che, difficilmente si sarebbe potuto attivare. Lo scambio è sempre generatore di valore, e la risultante che ne deriva è sempre maggiore della somma delle parti". Roberto Bernabò, Telecom Italia
"Serata piacevole, ben organizzata ed equilibrata nei toni e nello svolgimento. Anche la location era assolutamente all’altezza della situazione". Rita Menichini, AdValso
"Come ho avuto modo di commentare con i miei Responsabili e Colleghi, è stata una sobria serata di serena e sana comunicazione". Loredana Motta, Banca Telefonica Cariparma
"E' stato simpatico partecipare. Complimenti per tutte le iniziative che mettete in atto". Marino Esposito. Iperclub
 



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