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Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
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Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC
   Meeting Club CmmC - 31 Marzo 2000 - TORINO
  
Salone Conferenze
Toro Assicurazioni
Via dell'Arcivescovado 18
TORINO

Per coloro che arrivano dalla stazione FS Torino Porta Nuova (da Milano partenza ore 8,20 e arrivo ore 10,10) a piedi attraversare la piazza San Felice, imboccare la Via Roma, la terza via a sinistra è Via dell'Arcivescovado.

P
er coloro che arrivano in autostrada da Milano, imboccare corso Giulio Cesare, al primo semaforo svolare a sinistra per lungo Stura Lazio e raggiungere Corso Casale. Entrare in città costeggiando il Po sino a corso Moncalieri. All'altezza del ponte Umberto I svoltare a destra, attraversare il Po e seguire il corso Vittorio Emanuelel II sino all'incrocio con corso Re Umbero I. Svoltare a destra verso Piazza Solferino e cercare parcheggio.

L'agenda dell'incontro è la seguente:
ore 10,15
Registrazione invitati

ore 10,30 Inizio lavori
Relazione del Coordinatore alle Società Member

ore 11,00

Ruolo del call center nella new economy
Relazione presentata dal Coordinamento del Club
Dibattito organizzato da Markab
E' prevista la presenza di Roberto Saracco di CSELT.


ore 12,30

Presentazione della Delegazione di Torino e accordo con ITP

Interverranno
Paolo Corradini, Direttore Generale ITP

Riccardo Rosi, ViceDirettore UNIONE INDUSTRIALE

ore 13,00

Colazione di lavoro

ore 14,30
Visita al call ce
nter di Aem Torino

Il programma si svolge in tre fasi:
  • illustrazione delle politiche aziendali verso il cliente-utente
  • visita alla sala operativa del call center
  • illustrazione della dimensione industriale.
ore 16,00
Conclusione del meeting