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2007 CMMC
mercoledì 5 dicembre 2007
Centro Congressi Istituto Centrale Banche Popolari Italiane
Via Verziere 11 - Milano
- stampare programma -

I contenuti del Meeting del primo decennale di CMMC
- Cosa é stato fatto ... e magari non é del tutto noto. Consuntivo.
-
Gli scenari: da economico-finanziario a giuslavoristico.
- Marketing e Commerciale: la competizione condiziona la Qualità
- Cultura del Servizio al Cliente: come é conosciuta e considerata.


AGENDA
-- ore 9,00 Apertura registrazione iscrizioni

--
ore 9,30 Apertura meeting
- Consegna premio ECCCO a CMMC per i primi 10 anni
- Motivare e guidare oggi: la leadership nelle strutture di Contact Center


-- ore 9,45
Progetto Customer Value.
Il progetto ha lo scopo di sviluppare un modello per valutare il ritorno sul Conto Economico e Stato Patrimoniale degli investimenti rivolti al Cliente.

Presentazione della metodologia e delle prime conclusioni.
Il progetto é svolto in collaborazione con SAS Institute.
Intervengono:
- Prof. Gianmario Motta, comitato scientifico progetto
- Dr.ssa Cinzia Gianfiori, SAS Institute

-- ore 10,15
La quinta Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente.
Sessione aperta ai contributi delle società che hanno partecipato attivamente all'evento del 24 ottobre.
Affinion, AlmavivA, Amsa, AQP, BFS, Bon Prix, Call&Call, Comdata, Datacontact, Elliot, Fiat CSC, Help Phone, Santander, Teleart, WaveT. . . . . . . . . . . .

-- ore 11,10 Intervallo con caffé

-- ore 11,30
La Cultura del Servizio a Clienti e Cittadini, in Italia.
Dibattito con gli Esponenti della Giuria del Premio Giornalisti
Partecipano alla tavola rotonda:
-
Prof. Stefano Rolando, Fondazione Università IULM
- Prof. Umberto Bertelè, Politecnico di Milano
- Prof. Carlo Galimberti, Università Cattolica Mi
- Prof. Gianmario Motta, Università di Pavia
- Dr. Giuliano Faliva, Assolombarda
- Dr. Renato Mattioni, Camera Commercio Milano
.

-- ore 12,40
Le notizie dal mercato
Aggiornamenti dal mondo dell'Outsourcing
- Umberto Costamagna, presidente Assocontact
Nuove e vecchie opportunità: dalla proattività al cosourcing
- Mario Massone, fondatore CMMC


--
ore 13,30 - buffet

-- ore 14,30
Programmi CMMC per il 2008
- Internazionale
- Formazione
- Certificazioni
- Privacy
- Incontri-dibattito
- TOUR locali
Domande& Risposte


CMMC invita ad appoggiare la candidatura dell'Italia e di Milano per
l'Expo 2015. Nel corso del meeeting saranno anche individuate le vie per concretizzare tale appoggio e le possibilità che si potranno creare dopo l'assegnazione da parte del BIE
.

-- ore 16,00 - Conclusione meeting

Nota:
In Via Verziere 11 si trova un parcheggio a pagamento e sono comode le fermate della metropolitana Linea 1 rossa (San Babila o Duomo) e Linea 3 gialla (Duomo).


RICHIESTA PARTECIPAZIONE MEETING CMMC
mercoledì 5 dicembre 2007 - Milano


Nome e Cognome
Società
E-mail
Telefono


Nel caso di problemi nell'invio si consiglia di inoltrare via e-mail
(con copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

I dati verranno trattati secondo D.L.196/03 sulla tutela dei dati personali: non saranno comunicati o diffusi a terzi. Potrà richiederne l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo a: info@club-cmmc.it